martedì 26 giugno 2012

donazione mappe storiche

da oggi è ufficiale che le mappe acquistate dal Comitato Civico Dormello sono state donate al Comune di Dormelletto per poter essere visionate gratuitamente da tutti!!

le potete trovare qui:
http://www.comune.dormelletto.no.it/ComRubriche.asp?R=1041

:-)

martedì 19 giugno 2012

Festa Madonna della Fontana 2012

. . . bhè direi che è andato tutto ottimamente!! c'è stata la compagnia, la musica, la merenda, la cena . . . più di così davvero non ci vuole per dire che al dormello si vive bene!!
tutti hanno contribuito, chi con il proprio tempo, chi con i propri soldi, chi con entrambi . . . altri hanno aiutato solo con la presenza perchè anche quella è importante!!
speriamo di vedere presto le foto e di continuare così!! :-)





La comunità locale è lieta di informare che anche quest'anno si ripropone la festa alla chiesetta detta Madonna della Fontana a Dormelletto in località Dormello. Domenica 1° luglio si starà insieme tutto il pomeriggio alternando momenti di preghiera a giochi e divertimento. Non mancheranno le sorprese rispetto alle scorse edizioni e tra queste possiamo anticipare un intrattenimento musicale e l'organizzazione della 1° Cena del Rione Dormello che si terrà alla Festa al Campo e alla quale siete tutti invitati a prenotarvi. Si ringraziano fin da ora: il gruppo parrocchiale, l'amministrazione comunale, la pro loco, il gruppo sportivo e il comitato civico dormello per aver permesso ed organizzato l'evento.

lunedì 18 giugno 2012

allestimento "fermata salute"

si ringraziano quanti hanno reso possibile l'allestimento della "fermata salute" avvenuto con successo sabato (unico giorno di sole in un mese: non è un caso!!) in via lagoni presso la casetta in gestione alla CRI di arona.

l'iniziativa si è realizzata grazie alla collaborazione tra CRI Arona, Gruppo Alpini Dormelletto e Comitato Civico Dormello.

ricordo gli sponsor dell'iniziativa:

- cartelli: comitato civico dormello
- grafica cartelli: linearibelle
- tavoli: 80% centro commerciale san martino - novara
- tavoli: 20% di sconto da f.lli cavraro - varallo pombia
- sabbia: edilpiran - arona
- allestimento: alpini e comitato civico dormello
- vino: non so chi l'ha portato ma ha fatto bene!!

l'area è a disposizione di tutti, averne cura è un dovere di ciascuno!