sabato 15 dicembre 2012

Le Ciaramelle

In un freddo pomeriggio d’inverno ricreiamo la calda atmosfera della cornamusa itinerante che porta le nostre più amate melodie popolari nei cortili del paese. Una rilassante occasione per respirare insieme aria di Natale.

Sabato 15 dicembre il Comitato Civico Dormello propone un pomeriggio di musica tradizionale in varie tappe del paese e una cena tutti in compagnia la sera. Partecipate augurandoci delle serene feste nelle cose semplici della vita!!


Suoneranno per noi i "Fuggiaski" Lorenzo Prealoni e Davide Secchi

Anche la paniscia è una cosa semplice della vita . . . e infatti è buona!! :-)






sabato 8 dicembre 2012

Coccole di Natale 2012

Il Rione Dormello anche quest'anno partecipa alle Coccole di Natale. Oltre al banchetto di artigianato più che locale collabora con la Pro Loco nella gestione del classico banco delle torte.

Siete tutti invitati a farvi un giro per le vie centrali di Dormelletto e venire a trovarci, magari troverete tra le nostre proposte dei pensierini alternativi da mettere sotto l'albero!! stay fun!!



Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell'iniziativa e in particolare, oltre alle persone che hanno tenuto duro al banchetto, tutti gli sponsor che ci hanno dato le torte da vendere:

alimentari grande fratello, bar 049, bar leonardo, bar david, birreria mister fog, caffetteria dell'angolo, gelateria gelattica, gelateria la gina, hotel spagna, panetteria dormello, pasticceria albero delle dolcezze, pasticceria ibis, pasticceria lucchetta, pasticceria siciliana, pizzeria da aldo, pizzeria pan pan, ristorante la rotta, twins cafè.