domenica 24 febbraio 2013

invito per incontro di venerdì 1 marzo ore 21

Il Comitato Civico Dormello si ritrova venerdì 1 marzo alle ore 21 graditi ospiti al Condominio Verde Lago.

Ricordo che il Rione Dormello comprende il territorio del vecchio Comune di Dormello che si estendeva dall'attuale Parco dei Lagoni alle spiagge del lago; quindi anche tutta la zona "lido" dal confine con Arona alla Villa Tesio è parte integrante del Rione Dormello.

Diversi residenti si sono avvicinati all'attività del Comitato per dare una mano a promuovere anche quella parte bellissima del nostro territorio . . . ci hanno quindi invitato e noi si risponde positivi!!

Un gruppo si ritroverà comunque alla casetta CRI in piazzale lagoni per scendere insieme al luogo dell'incontro e usare meno auto possibili . . . mettetevi d'accordo tra di voi o chiamatemi se avete bisogno così da non perdere nessuno per strada!!

Il primo punto in discussione della serata sarà fare amicizia con quanti avranno piacere ad incontrarci: la condivisione di un po' di tempo tolto alla televisione è sempre l'obiettivo primario del Comitato, il secondo è riempire questo tempo di attività positive . . .

Ci vediamo venerdì sera!!

sabato 2 febbraio 2013

riunione di ieri

buena,

ci siamo trovati e abbiamo parlato dei nostri progetti:

- l'idea del parco pubblico a rievocazione storica nell'area del vecchio tracciato ferroviario sta prendendo forma . . . mandiamo in comune le prime richieste!!

- l'idea di segnalare i confini del Rione Dormello piace e ragioniamo anche su questa e sul modo migliore con cui realizzarla!!

qualunque siano le avventure in cui ci cimenteremo, ieri sera abbiamo capito che saranno da intraprendere con spirito positivo anche nei confronti delle difficoltà che ci si pareranno davanti.

accogliamo l'invito che ci avevano rivolto gli amici del litorale per fare una riunione nella loro sala e vedere insieme se ci sono possibilità di organizzare attività al "Dormello Lido".

foto del pontino della vecchia ferrovia (1850 circa) che verrà riqualificato grazie alla creazione del parco