martedì 23 aprile 2013

e all'improvviso . . .

. . . si organizza una serata di teatro!

bene allora è tutto confermato: il 3 maggio alle 21.15 alla sala polivalente! lo spettacolo è adatto a tutte le età ma naturalmente sarà tagliato per un pubblico più giovane vista l'organizzazione dell'evento insieme alle scuole medie . . . venite portando figli e nipoti e spargete la voce tra gli amici!!

si ringrazia in anticipo l'associazione confini liberi.

martedì 2 aprile 2013

ritrovo comitato venerdì 12 aprile

Buongiorno a tutti,
diversamente dal solito questo mese ci troviamo non il primo ma il secondo venerdì ovvero il 12 aprile ore 21 presso la nostra ospitale casetta di legno.

Slitto di una settimana perchè sto definendo l'organizzazione della serata teatrale che dovrebbe essere venerdì 3 maggio. Sarà in collaborazione con la scuola media che inviterà i ragazzi a partecipare come attività educativa . . . per cui si può dire che il Comitato Dormello offrirà una serata di teatro ai ragazzi delle scuole di Dormelletto!! Trovandoci venerdì prossimo vi darò il programma definitivo . . .

Vedremo che fiori mettere nell'aiuola per rinnovarla un po' . . . decidete tra voi per favore, non chiedete a me che non ci capisco niente!! Se farà bello poi si potrà fare il lavoro già in quel week end!!

. . . e ci riaggiorneremo su tutti gli altri discorsi . . . sarà anche il caso di iniziare a parlare della festa . . .